Appelli a tutti non comprare dai cinesi, dalle multinazionali, online, comprate dai piccoli commercianti, botteghe, e micro attività non sosteniamo chi sta diventando sempre più ricco aiutiamo ad aiutarci, vi prego condividete il più possibile fatelo per noi, per i nostri ed i vostri figli
La curiosità uccide il gatto ma la soddisfazione lo riporta in vita (essere curiosi e uscire dagli schemi può essere pericoloso...o salvarci)Quasi sempre i proverbi hanno un fondo di verità ,io credo che essere curiosi, oltre ad essere sinonimo di intelligenza,(perché farsi delle domande significa non essere disposti a prendere tutto per oro colato)spesso ci apra la porta ad opportunità che possono portarci dei benefici e magari in situazioni estreme come quella che stiamo vivendo,ci possano addirittura salvare la vita. Viviamo in un sistema che ci ha fatto sempre trovare la pappa pronta,ci ha deresponsabilizzati,l'abitudine insana di delegare agli altri ci ha trasformati in polli in gabbia,facendoci dimenticare che in realtà siamo aquile e che abbiamo ali possenti che ci permetterebbero di essere liberi e volare alto. Il sistema ci ha fatto dimenticare che siamo esseri di luce,tutt'ora più che mai stanno facendo di tutto per nascondercelo,e dal momento che in tanti di noi stiamo prendendo coscienza,si stanno scatenando in una lotta furiosa mai vista prima. È dura abbandonare la zona comfort,è vero,spaventa l'idea di andare avanti da soli,senza un condottiero che ci guidi,che ci apra la strada assumendosi le responsabilità per tutti,e così.... spesso e volentieri ci si affida proprio a questi condottieri! Anch'io mi sono affidata a strade alternative,ho creduto alla buona fede di certi "capitani",ma
da buona friulana ho una cospicua dose di diffidenza,che unita alla curiosità mi porta a farmi delle domande e a non accettare tutto incondizionatamente.
Come mai questi personaggi ( che lottano per cambiare i vecchi paradigmi)affermano di essere sempre stati a conoscenza di ciò che sarebbe accaduto? Sono forse veggenti? Dubito. Secondo me conoscevano già certi loschi personaggi e i loro piani.
Come si fa a catturare l'attenzione delle masse?
Promettendo ricchezza.
Che caratteristiche ha un bravo leader, un venditore o networker?
Abilità di comunicazione,hanno studiato e fatto corsi di PNL,conoscono a menadito le tecniche di persuasione e manipolazione ed è proprio su queste che fanno leva.
Come incanti l'italiano medio un po' più consapevole,quello che rientra nella massa critica pericolosa per il sistema?
Puntando sulla fede cattolica e sul cristianesimo,in fondo tanti italiani sono ancora legati alla loro religione,parlando di buoni sentimenti,di aiuto e solidarietà .
Con le promesse,con tanti discorsi forbiti,promuovendo diverse iniziative,serate informative dove si discute di argomenti di attualità ,ma anche di rispetto per l'ambiente,ecosostenibilità ,medicina olistica e alternativa,meditazione e tanto altro,coinvolgendo personaggi di spessore.... tutti argomenti molto cari al popolo dei consapevoli (o parzialmente consapevoli a questo punto),parlando anche di psicologia,e non a caso vengono coinvolti anche psicologi a coadiuvare chi promuove il tutto,( e già anche questo dovrebbe indurci qualche sospetto)ma anche parlando di una nuova economia,fatta soprattutto di criptovalute che adesso vanno tanto di moda.....
Peccato che tu caro "capitano" a questo tuo popolo di fedelissimi che incanti con i tuoi paroloni altisonanti,mischiati a termini latini,che fanno più scena,poi chiedi denaro in euro,non vuoi le criptovalute,certo, non lo chiedi sfacciatamente,ma la metti sotto forma di " ognuno in cuor suo faccia come crede ",ma intanto moltissimi ci credono, non si tratta di cifre cospicue certo,sono cifre ridicole,ma 1+1+1+1.......per migliaia e migliaia di volte quanto fa?
E dove vanno queste ed altre donazioni?
Perché chiedi trasparenza,onestà ,impegno e fiducia,caro capitano, e se qualcuno fa delle domande o dei commenti un po' scomodi,poi o tu o chi ti affianca vi alterate di brutto? Perché oscurate e rimuovete i commenti e le domande sui gruppi? Perché eliminate chi le fà ? Tutto questo,soprattutto quando succede più e più volte e a più persone,dovrebbe già di suo instillare dei dubbi nella gente.
Abbiamo già un sistema,che si chiama stato Italia,o meglio Republic of Italy,che adesso sta perseguitando chi svia dal pensiero dominante,sta censurando e oscurando oltre che tutti i post che svelano certe verità sui social,anche illustri scienziati,medici,ricercatori ed economisti oltre che giornalisti che si discostano dalla matrix,se anche voi che vi proclamate paladini di una nuova era iniziate a farlo.... beh... cade il palco della vostra credibilità ! Certo,nessuno è obbligato a restare con voi,certo,siamo liberi di scegliere.. ma intanto in molti vi credono,hanno fiducia cieca in voi... e intanto non vedono altre opportunità che potrebbero davvero essere quelle giuste,quelle che potrebbero salvare loro la vita.
Sono già nati tanti progetti,tanti gruppi e movimenti,alcuni di loro hanno perfino avuto l'idea di creare un social a parte,indipendente dalla matrix,così per evitare censure e oscuramenti,come mai voi in tutti questi anni non ci avete pensato?
Eppure è una soluzione talmente palese che può indurre il sospetto che per te,caro " capitano " non sia invece più comodo dare la colpa a certi personaggi amici del sistema che stanno ostacolando e boicottando il tuo operato, così hai la scusante per continuare a temporeggiare ,e come mai non sei a conoscenza di una meravigliosa e inconfutabile realtà che molti conoscono e seguono? Sembra strano.... ma alla fine è risultato che la conoscevi ma hai preferito ignorarla e tacerla,anzi peggio ancora,perché alla stessa persona che ti ha chiesto qualcosa in merito,in due occasioni hai dato risposte contradditorie.... per raccontare bugie bisogna avere memoria!
O forse... e questo è un mio dilemma inquietante, sapevi che cosa sarebbe successo in un determinato periodo,ma avevi anche calcolato il pericoloso risveglio di tante coscienze ma eri e sei in accordo con certi burocrati del sistema,così hai indossato la veste del buon pastore che guida le pericolose pecore nere,imbonendole con promesse di paradisi futuri ma contenendole in un recinto,impedendo loro di percorrere la giusta via, e non solo.... sicuramente conducendole con dolcezza di nuovo nel recinto del macellaio.
Questo mio sentire non è dettato dalla mente,ma parte da quella voce interiore che arriva dal cuore,da quella sensazione che fa partire l'adrenalina quando ci si trova nella situazione di pericolo,quella parte istintiva che in pochi ascoltiamo,con l'anno vecchio si lasciano andare le cose,ci si libera di quello che non ci risuona,ma questo era da tempo che mi stonava,sono rimasta in quel progetto sperando che qualcun'altro avvertisse queste sensazioni,ho cercato di parlare al cuore delle persone care che ancora ci credono a questo individuo,ma in questi giorni di grande energia ho deciso di non insistere,lasciando il libero arbitrio,mi dispiace perché tanti di loro sono amici,ma forse un giorno apriranno gli occhi,questo scritto vorrei mandarlo ad un certo Maurizio ideatore di un progetto che serve solo per le sue tasche