https://www.thetruthseeker.co.....uk/?p=222777&fbc
Il vaccino coronavirus è un'arma biologica globale di spopolamento. Le persone iniettate con vaccini di Covid-19 sono improvvisamente positive all’ HIV.
Come riportato attraverso il Grande Game India:
Australia Scraps Billion Dollar Coronavirus Vaccine dopo i partecipanti Test HIV Positive
Il governo australiano ha annullato un accordo di vaccino al coronavirus miliardario di dollari con la società australiana biotecnologica CSL Limited per fornire 51 milioni di dosi di un vaccino Covid-19 in fase di sviluppo dall'Università di Queensland dopo diversi studi hanno riportato risultati falsi positivi.
La cosa interessante è che questa storia sostiene che i test dell’HIV sono “falsi positiviâ€. Ma se l'HIV viene effettivamente rilevato, allora come fa a essere falso?
Notate che quando si trova che il coronavirus, non si chiama mai falso positivo. Si chiama semplicemente un risultato “positivo†o un nuovo “caso†di infezione. Per tale logica, questi vaccini devono essere etichettati anche “casi†dell’ HIV.
E questo pone la domanda: cosa viene messo nel vaccino che somiglia all’HIV abbastanza da provocare un risultato positivo?
Frammenti proteici dell’ HIV aggiunti intenzionalmente ai vaccini coronavirus
Dalla storia sopra riportata:
Petrovsky ha detto all’australiano che il problema dell’HIV era chiaro nei dati «criceto e topo» ma il suo parere è stato ignorato. Ha detto che i primi dati suggeriscono che il vaccino stesso era piuttosto instabile.
Le proteine a picco di Covid, come la maggior parte delle proteine virali superficiali, sono piuttosto instabili. Per garantire che il vaccino abbia indotto la giusta risposta immunitaria, la clamp scelta comprende due frammenti di una proteina trovata nell’ HIV, poiché tali frammenti hanno fornito la maggiore stabilità al vaccino.
Aspetta, stanno usando i componenti dell’HIV nel vaccino di proposito?
- Sì, certo.
Ecco perché sta innescando i risultati del test “positivo†In altre parole, non sono affatto falsi positivi. Stanno rilevando i componenti dell’HIV che vengono appositamente inseriti nel vaccino coronavirus.
Tecnicamente, sarebbe corretto affermare che il vaccino coronavirus sta usando i frammenti proteici dell’HIV come componente deliberato del vaccino.
Quindi le persone che si stanno allineando per essere iniettate con il vaccino coronavirus possono fare volontariato per essere iniettate con frammenti proteici dell’ HIV.
Ma chiunque ne parli, naturalmente verrà subito depositato su tutte le piattaforme dei social media, anche quando è vero al 100%.
Dovrebbe essere facilmente evidente a qualsiasi persona razionale che il vaccino al coronavirus sia un'arma biologica globale di spopolamento, progettata per ferire, uccidere o produrre miliardi di esseri umani infertili.
Chiunque prenda il vaccino coronavirus sta pregando di suicidarsi assistito dal vaccino.
A meno che, ovviamente, non sia un suicidio.
Una versione precedente di questa storia ha riferito che Robert F. Kennedy, Jr. aveva avvisato che nessuno avrebbe dovuto prendere il vaccino Covid-19. I rappresentanti di Bobby Kennedy si sono rivolti a noi e ci hanno informato che non era accurato, quindi abbiamo ritrattato questa dichiarazione. Stiamo facendo ricerche su tale argomento, che sembra essere ampiamente segnalata da altri sbocchi di media, ma potrebbe essere comunque scorretta. Ci pentiamo dell'errore.
Fonte